-
Belkyra: cos'è il trattamento per ridurre il doppio mento
Da tempo rincorri il sogno di un viso perfetto, ma il tuo mento è appesantito dall’adipe?
Se cerchi un modo sicuro e non invasivo per eliminare il doppio mento, puoi provare Belkyra, un trattamento iniettivo a base di acido desossicolico, che scioglie le cellule adipose rimuovendo il grasso senza interventi chirurgici.
Il trattamento viso, inoltre, favorisce la produzione di nuovo collagene e migliora la lassità cutanea, con un apprezzabile effetto lifting sul sottomento e sul collo.
Belkyra è il primo trattamento farmacologico approvato dalla FDA (Food and Drug Administration) per la correzione non chirurgica del doppio mento. -
Come funziona il trattamento iniettabile Belkyra
Il trattamento per eliminare il doppio mento avviene tramite una serie di microiniezioni di acido desossicolico che induce nelle cellule adipose un’azione di citolisi che va a distruggere la membrana cellulare degli adipociti, ovvero delle cellule adipose presenti nella zona.
La cellula grassa viene così disgregata e progressivamente smaltita.
Le fasi del trattamento sono le seguenti:
- Viene rimosso l’eventuale make up dal viso e la zona da trattare viene pulita a fondo;
- Si applica una crema anestetica o del ghiaccio per ridurre i possibili fastidi;
- Viene demarcata l’aria dove effettuare il trattamento evidenziando con precisione i punti di iniezione;
- Il medico specializzato esegue le iniezioni sottocutanee;
- Al termine l’intera zona viene nuovamente raffreddata con ghiaccio per 10-20 minuti e detersa per eliminare qualsiasi residuo di marcatura.
Dopo il trattamento, la ripresa delle normali attività lavorative è immediata.
I primi benefici si notano già nelle settimane dopo il trattamento e andranno a consolidarsi nel giro di qualche mese.
Quali sono i vantaggi del trattamento di rimozione del grasso dal mento
Belkyra è un trattamento che permette di raggiungere risultati prima ottenibili solo con la chirurgia. Si tratta di un farmaco iniettato nel grasso sottocutaneo del doppio mento che agisce direttamente sulle cellule adipose.
I vantaggi più evidenti del trattamento sono:
- Il trattamento è indolore e non richiede anestesia;
- Le sedute non richiedono tempi di recupero,
- Le cellule grasse vengono smaltite progressivamente e senza creare traumi all’organismo;
- Belkyra stimola la cute a produrre nuovo collagene in modo che la pelle del sottomento, una volta libera dal grasso, tornerà tonica grazie a un piacevole effetto lifting.
In poche sedute è possibile vedere gli effetti sull’ovale del viso che diventa più armonioso. Il trattamento con Belkyra scioglie il grasso che viene poi riassorbito ed eliminato in modo naturale.
-
Trattamento non invasivo Belkyra: costo
Il nostro trattamento di rimodellamento del viso con Belkyra ha costi variabili a seconda della zona da trattare e del numero di sedute necessarie.
Il prezzo parte da € 1000.
I trattamenti di Aureal sono sempre personalizzati sulla base dello stato di salute e delle esigenze estetiche del cliente, stabilite in una fase preventiva di consulto dal nostro medico specializzato.
-
Belkyra ridisegna il mento: prima e dopo
In queste due immagini catturate con un apposito sistema di intelligenza artificiale, *IAC (Instant Automatic Certification), una tecnologia offerta solo da Aureal, è possibile visionare gli effetti del trattamento di Belkyra per l’eliminazione del doppio mento, già dopo una seduta.
*IAC è la soluzione brevettata a livello internazionale di datacertificazione e geocalizzazione certificate, avente valore legale rispetto alle immagini catturate da dispositivi mobili o altri devices in modo automatico e istantaneo, con archiviazione presso un server di ente certificatore. In questo sistema di certificazione viene prodotto un documento digitale, dove vengono raccolti tutti i riferimenti: data, luogo e dato raccolto.
TRATTAMENTO PER ELIMINARE IL DOPPIO MENTO
BELKYRA
Migliora l’ovale del viso senza chirurgia
Il doppio mento è un inestetismo che ti perseguita e che non riesci proprio ad eliminare?
L’eccesso di grasso in questa parte del viso è uno dei più difficili da rimuovere, nonostante dieta ed esercizio fisico.
Nei centri Aureal puoi realizzare il tuo sogno di avere un ovale del viso perfetto senza ricorrere alla chirurgia. Scopri Belkyra, un trattamento rivoluzionario che elimina l’accumulo creato dal grasso nel sottomento senza anestesia e bisturi.
- Iniettabili
- Doppio mento
FAI RISPLENDERE IL TUO VISO,
AMA TE STESSO
Il nostro è un percorso di benessere a tutto tondo, che mette al centro la realizzazione dei tuoi desideri: tornare ad avere un viso tonico, levigato e splendente.
Ti guidiamo passo dopo passo, dall’inizio alla fine, con il supporto e il consulto di medici specializzati e di esperte Beauty Advisor.
APPROFONDIMENTI
BELKYRA
Il trattamento con Belkyra è ideale per chiunque desidera liberarsi dell’accumulo di grasso sottomento.
Questo inestetismo resiste spesso anche all’esercizio fisico e alle diete e può presentarsi già in giovane età.
Il trattamento è consigliato a chi vuole evitare interventi chirurgici come la liposuzione per i costi, i tempi di recupero e l’invasività.
Il trattamento non è consigliato in gravidanza e allattamento.
Altri soggetti che non possono essere sottoposti alla terapia sono i clienti con problemi di fegato o di cuore, con allergie, malattie alla tiroide e chi si è precedentemente sottoposto a una chirurgia al collo.
Generalmente una seduta con Belkyra dura all’incirca 45 minuti, dipende sempre dalla tipologia di doppio mento su cui intervenire.
Il numero di sedute, invece, è variabile a seconda del tipo di inestetismo da trattare. In molti casi è possibile ottenere risultati visibili già dalla prima seduta.
In breve tempo il tessuto adiposo del doppio mento verrà eliminato in modo progressivo e definitivo.
Il numero delle sedute viene valutato in base alla consistenza del grasso da eliminare. I risultati sono definitivi, ma dovranno trascorrere due-tre mesi per vederli e migliorarli con il tempo.
Il trattamento Belkyra e la liposuzione sono palesemente differenti. Nel primo caso si tratta solo di micro iniezioni effettuate con un ago molto sottile, mentre nel secondo un vero e proprio intervento chirurgico.
Altra differenza riguarda i risultati, con la liposuzione sono immediati, ma trattandosi di un intervento è necessario un tempo di convalescenza. Con Belkyra, invece, i risultati sono graduali a partire dalla prima seduta. L’aspetto positivo è che dopo la seduta si può tornare alle normali attività.
POTREBBE INTERESSARTI
VUOI SAPERE
QUAL È IL TRATTAMENTO
GIUSTO PER TE?
Ti aiutiamo a correggere imperfezioni e inestetismi mediante la Medicina Estetica non invasiva. Prenota ora un consulto presso il nostro centro Aureal!