-
Cos’è e come agisce il trattamento Anticellulite per l'addome EmTone®
Il trattamento anticellulite per l’addome EmTone® è molto innovativo proprio grazie alla potenza sinergica creata tra radiofrequenza monopolare ed energia pressoria meccanica focalizzata.
EmTone® è una soluzione di medicina estetica non invasiva adatta a ogni tipologia di corpo, sebbene non sia indicato per i soggetti con importanti problemi di peso, donne in fase di allattamento o soggetti sottoposti a cure chemioterapiche.
Con EmTone dalle prime sedute gli accumuli adiposi si ridurranno, portando così il metabolismo cellulare a riattivarsi con conseguente drenaggio dei liquidi. Questo processo porta una graduale riduzione della cellulite.
-
Come funziona il trattamento anticellulite EmTone® per la riduzione della cellulite sull'addome
Le fasi del trattamento per la ridurre la cellulite sui glutei con EmTone®, segue una specifica modalità:
- Il cliente viene fatto distendere;
- Vengono applicati manipoli di EmTone® sulla zona interessata, in questo caso l’addome;
- Il medico specializzato esercita una leggere pressione e la temperatura del manipolo raggiunge entro i 60 - 90 s;
- L’area trattata riceve un riscaldamento omogeneo e una forte stimolazione meccanica;
- La tecnologia EmTone® si basa su un apposito sistema di monitoraggio della temperatura, così da regolarlo in tempo reale;
L’obiettivo di Aureal è seguire i clienti in un percorso di benessere completo, che non si esaurisca con il trattamento anticellulite, ma che vada a soddisfare i clienti anche dal punto di vista psicologico, offrendo loro un vero momento di relax.
Quali sono i vantaggi del trattamento EmTone® contro la cellulite sulla zona addominale
Il primo vantaggio è che i tempi di inattività post trattamento sono nulli. I clienti post seduta non hanno necessità di riposare e non avvertono dolore, al massimo un po’ di ipersensibilità sulla zona interessata.
I risultati del trattamento non invasivo anticellulite, sono così riassumibili:
- 59% di aumento del collagene
- 64% di aumento dell’elastina
- 44% di aumento dello spessore del derma
È importante specificare però, che EmTone® non è un trattamento dimagrante e i risultati, sebbene siano duraturi nel tempo, per essere mantenuti, devono essere affiancati da uno stile di vita sano ed equilibrato.
-
Trattamento anticellulite con Emtone®: costo
Il costo del trattamento anticellulite per la zona addominale EmTone®, ha un prezzo che parte da € 300. È possibile rateizzare.
Prima di sottoporsi al trattamento è prevista una visita con un medico specializzato di Aureal, in cui vengono valutate le condizioni di salute del cliente.
Solitamente il numero di sedute è pari a 4, ma potrebbero esserne necessarie anche di più. Dipende molto dal soggetto interessato al trattamento.
-
Trattamento EmTone®: prima e dopo
In queste due immagini catturate con un apposito sistema di intelligenza artificiale, *IAC (Instant Automatic Certification), una tecnologia offerta solo da Aureal, è possibile visionare gli effetti del trattamento per la riduzione della cellulite sull’addome, dopo già un paio di sedute.
*IAC è la soluzione brevettata a livello internazionale di datacertificazione e geocalizzazione certificate, avente valore legale rispetto alle immagini catturate da dispositivi mobili o altri devices in modo automatico e istantaneo, con archiviazione presso un server di ente certificatore. In questo sistema di certificazione viene prodotto un documento digitale, dove vengono raccolti tutti i riferimenti: data, luogo e dato raccolto.
TRATTAMENTO CORPO PER LA RIDUZIONE DELLA CELLULITE SULL'ADDOME
EMTONE®
Trattamento Anticellulite non invasivo per l'addome
Uno dei problemi più complessi, sia per gli uomini che per le donne è la riduzione della cellulite sull’addome.
Come riuscire quindi a eliminare il problema, senza necessariamente sottoporsi a faticosissime ore di allenamento?
Con il trattamento non invasivo EmTone®, rivoluzionario, in quanto combina le radiofrequenze monopolari e l’energia pressurizzata localizzata.
VIVI IL TUO CORPO,
AMA TE STESSO
Il nostro è un percorso di benessere a tutto tondo, focalizzato sulla realizzazione dei tuoi desideri: tornare ad avere una silhouette bella, sana e tonica.
Ti guidiamo dall’inizio alla fine, mediante il supporto e il consulto di medici specializzati.
APPROFONDIMENTI
RIDUZIONE DELLA CELLULITE CON EMTONE
EmTone® è indicato a chi presenta gli inestetismi della cellulite a qualsiasi stadio, anche per i casi più difficili.
Le procedure sono pensate per le persone che desiderano un’alternativa non chirurgica e cercano risultati immediati con nessun tempo di inattività.
Rientrano nella categoria delle persone indicate, tutti coloro che hanno anche già raggiunto un peso forma, ma vogliono rimodellare il proprio corpo.
L’EmTone® non è soluzione studiata per le persone con importanti problemi di peso, in quanto la procedura non rappresenta un'alternativa alla dieta o a uno stile di vita sano.
Il trattamento è inoltre sconsigliato a soggetti con dispositivi cardiaci o placche metalliche nelle zone da trattare.
Un’altra categoria che rientra tra i soggetti non indicati, è quella delle donne in gravidanza o allattamento e tutti i clienti che seguono eventuali trattamenti di chemioterapia.
La maggior parte dei clienti viene sottoposta a 4 sedute, pianificate a distanza di 2-3 giorni.
Ogni singola seduta dura di norma circa 20 minuti, indipendentemente dalla parte del corpo da trattare.
Per ogni cliente sarà necessario definire un piano personalizzato.
EmTone® consente di ottenere risultati immediati, che in passato erano raggiungibili solo con il ricorso alla chirurgia.
I tempi di mantenimento dei risultati arrivano fino a 6 mesi.
La maggior parte dei dispositivi invasivi per eliminare la cellulite si basano sull’utilizzo di aghi o laser. Come Cellulaze, un trattamento laser, che agisce sul grasso accumulato tra la pelle e il muscolo, attraverso l’introduzione di una cannula di un millimetro. Il calore introdotto distrugge l’adipe e i setti fibrosi, restituendo elasticità alla pelle e stimolando il collagene.
EmTone® rispetto a questi trattamenti invasivi consente di raggiungere risultati senza incisioni e dolore. Inoltre, il ritorno alle attività quotidiane è immediato, mentre con trattamenti come Cellfina, obbligano a un periodo di inattività di 1-2 mesi. Dopo il trattamento invasivo bisogna proteggere la pelle dal sole e utilizzare una fascia contenitiva.
POTREBBE INTERESSARTI
VUOI SAPERE
QUAL È IL TRATTAMENTO
GIUSTO PER TE?
Ti aiutiamo a correggere imperfezioni e inestetismi mediante la Medicina Estetica non invasiva. Prenota ora un consulto presso il nostro centro Aureal!