-
Cos’è e come agisce il trattamento Anticellulite per le braccia con EmTone®
EmTone® si basa su una tecnologia unica nel settore della medicina estetica non invasiva. Il suo applicatore vanta un’area d’azione molto ampia e prevede un trattamento che scongiura ogni sorta di effetto collaterale sulla pelle.
L’efficacia di EmTone® è garantita dall’utilizzo simultaneo della radiofrequenza monopolare e dell’energia meccanica focalizzata. Questo permette di lanciare una potente offensiva alla cellulite ottenendo un miglioramento della cute e una riduzione delle cellule adipose.
Il tutto attraverso un trattamento non invasivo capace di fornire ottimi risultati già dalle prime applicazioni.
-
Come funziona il trattamento anticellulite EmTone® per la riduzione della cellulite sulle braccia
Il trattamento anticellulite non invasivo per le braccia EmTone® prevede un protocollo molto semplice che ti permetterà di effettuare ogni seduta col massimo comfort, nello specifico segue queste fasi:
- Il cliente viene fatto stendere sul lettino;
- Vengono posizionati gli applicatori sulle braccia superiori;
- Un medico specializzato esercita una leggera pressione sulle parti interessate servendosi del manipolo di EmTone®, che raggiunge la sua temperatura d’esercizio in circa 90 secondi;
Durante la seduta, il manipolo EmTone® gestisce la sua temperatura attivamente esaminando in tempo reale i cambiamenti termici del corpo del cliente.
Le cliniche Aureal condividono un importante obiettivo: condurti lungo un percorso di bellezza che ti permetterà di ottenere l’aspetto che hai sempre desiderato senza alcuno sforzo.
Quali sono i vantaggi del trattamento EmTone® contro la cellulite sulle braccia
I benefici di EmTone® sono molteplici, a partire dalla sua efficacia nel tempo. Il trattamento garantisce risultati visibili già dalla prima seduta.
L’assenza di controindicazioni e di tempi di recupero ti permettono di inserire comodamente le sedute con EmTone® anche all’interno di una giornata ricca di impegni.
La terapia garantisce i seguenti risultati:
- 59% di aumento del collagene
- 64% di aumento dell’elastina
- 44% di aumento dello spessore del derma
Abbinando la terapia ad uno stile di sano e ad un’alimentazione equilibrata, potrai liberarti con grande efficacia della pelle buccia d’arancia e potrai mostrare serenamente le tue braccia.
-
Trattamento anticellulite con Emtone®: costo
Il trattamento anticellulite non invasivo per le braccia con EmTone® ha un prezzo di partenza di € 300, è possibile rateizzare.
La durata del trattamento è determinata da diversi fattori e viene stabilita a seguito di una visita con un medico specializzato il quale ti condurrà lungo il percorso mirato alla rimozione della cellulite senza sforzo ed in breve tempo.
-
Trattamento EmTone®: prima e dopo
In queste due immagini catturate con un apposito sistema di intelligenza artificiale, *IAC (Instant Automatic Certification), una tecnologia offerta solo da Aureal, è possibile visionare gli effetti del trattamento anticellulite per le braccia, dopo già un paio di sedute.
*IAC è la soluzione brevettata a livello internazionale di datacertificazione e geocalizzazione certificate, avente valore legale rispetto alle immagini catturate da dispositivi mobili o altri devices in modo automatico e istantaneo, con archiviazione presso un server di ente certificatore. In questo sistema di certificazione viene prodotto un documento digitale, dove vengono raccolti tutti i riferimenti: data, luogo e dato raccolto.
TRATTAMENTO LASER PER LA RIDUZIONE DELLA CELLULITE SULLE BRACCIA
EMTONE®
Trattamento Anticellulite non invasivo per le braccia
Rimuovere il grasso in eccesso sulle braccia risulta spesso difficoltoso e non sempre soddisfacente.
Con EmTone® puoi finalmente ridurre la cellulite dalle braccia senza interventi invasivi.
La sua azione è localizzata direttamente sugli accumuli di grasso e interviene con grande efficacia anche sulla pelle a buccia d’arancia.
VIVI IL TUO CORPO,
AMA TE STESSO
Il nostro è un percorso di benessere a tutto tondo, focalizzato sulla realizzazione dei tuoi desideri: tornare ad avere una silhouette bella, sana e tonica.
Ti guidiamo dall’inizio alla fine, mediante il supporto e il consulto di medici specializzati.
APPROFONDIMENTI
RIDUZIONE DELLA CELLULITE CON EMTONE
La tecnologia di EmTone® si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle e può essere effettuato indipendentemente dall’età e dall’indice di massa corporea.
Il trattamento non invasivo è particolarmente indicato per chi non vuole trascorrere lunghi tempi di degenza o chi non vuole sottoporsi ad un più complesso intervento chirurgico.
EmTone® è indicato anche per chi vuole migliorare l’aspetto delle braccia ottenendo maggiore definizione, anche in caso di peso forma.
Il trattamento con EmTone® agisce localmente sulla cellulite e non è indicato per chi è alla ricerca di un’azione fortemente dimagrante per contrastare l’obesità.
La terapia è sconsigliata a clienti con dispositivi cardiaci o impianti metallici, donne in stato interessante o che allattano. Inoltre, non è adatto alle persone che seguono chemioterapie.
Generalmente, il trattamento per le braccia con EmTone® prevede un ciclo di 4 sedute distanziate a 2-3 giorni l’una dall’altra. Ogni seduta ha una durata di 10 minuti basandosi su due applicazioni da 5 minuti.
EmTone® garantisce i medesimi risultati ottenibili con la chirurgia estetica, il tutto evitando l’utilizzo di strumenti invasivi quali aghi e bisturi.
La differenza sostanziale tra EmTone® e la liposuzione è la totale assenza di strumenti da taglio. I manipoli agiscono a contatto con la pelle e vantano un’azione focalizzata direttamente sulla cellulite.
La liposuzione sulle braccia è un intervento chirurgico che può essere effettuato in anestesia locale o generale. Durante l’intervento, il medico pratica un’incisione all’altezza del gomito ed inserisce una cannula che aspira il grasso in eccesso raggiungendo anche le spalle.
Subito dopo l’intervento, il medico consiglia riposo assoluto, posizionarsi con le braccia sollevate e muovere di tanto in tanto dita e mani.
Con EmTone® potrai evitare tutto questo, a partire dall’anestesia. La sua azione non invasiva elimina anche i tempi di degenza e risulta sicura per la pelle scongiurano il rischio di infiammazioni cutanee.
POTREBBE INTERESSARTI
VUOI SAPERE
QUAL È IL TRATTAMENTO
GIUSTO PER TE?
Ti aiutiamo a correggere imperfezioni e inestetismi mediante la Medicina Estetica non invasiva. Prenota ora un consulto presso il nostro centro Aureal!