-
Cos’è e come agisce il trattamento Anticellulite per le cosce con EmTone®
EmTone® è un applicatore di ultima generazione, l’unico sul mercato ad avere una superficie estesa e una tecnologia avanzata in grado di rendere il dispositivo sicuro sulla pelle.
Il macchinario combina la potenza della radiofrequenza monopolare con l’energia meccanica focalizzata. Le due tecnologie si uniscono per originare un’incredibile forza scatenata contro la cellulite per generare una duplice azione.Grazie alla sinergia di queste due tecniche puoi ottenere un evidente miglioramento della cute e combattere la quantità e la grandezza delle cellule adipose.
Test clinici accurati dimostrano che, in soli 3 mesi, EmTone®:
- Riduce visibilmente la cellulite e l’effetto buccia d’arancia sulle cosce;
- Diminuisce la circonferenza delle cosce;
- Rende la pelle più liscia e morbida al tatto.
EmTone® è efficace su qualunque tipo di silhouette, su ogni tipo di pelle e contrasta tutti i gradi di cellulite, sia morbida sia compatta.
-
Come funziona il trattamento anticellulite EmTone® per la riduzione della cellulite sulle cosce
Il trattamento anticellulite non invasivo per le cosce EmTone® segue uno specifico protocollo:
- Il cliente viene fatto distendere;
- Vengono applicati i manipoli di EmTone® sull’interno coscia, sull’esterno coscia oppure sulla parte superiore della coscia. Non è possibile eseguire il trattamento su diverse zone della coscia contemporaneamente;
- Un medico specializzato aziona il macchinario esercitando una leggera pressione del manipolo che raggiunge la temperatura terapeutica tra i 60 e i 90 secondi;
- L’azione meccanica e quella termica agiscono contemporaneamente sulla zona trattata, così da raggiungere risultati ottimali nella metà del tempo;
- La tecnologia EmTone® regola la temperatura del manipolo monitorando in tempo reale i cambiamenti termici del corpo.
L’obiettivo dei centri estetici Aureal è quello di condurti lungo un percorso che ti porterà all’aspetto che hai sempre desiderato e che puoi finalmente ottenere senza sforzi.
Quali sono i vantaggi del trattamento EmTone® contro la cellulite sulle cosce
Sono tanti i vantaggi che puoi ottenere grazie al trattamento anticellulite EmTone®, ma il principale è sicuramente il risparmio di tempo. Questa tecnologia è assolutamente non invasiva e, dunque, ti permette di tornare alle tue attività quotidiane una volta finita la seduta.
Possiamo riassumere i risultati di questo trattamento di medicina estetica come segue:
- 59% di aumento del collagene;
- 64% di aumento dell’elastina;
- 44% di aumento dello spessore del derma.
EmTone® è adatto a tutti, a prescindere dall’indice di massa corporea, dal tipo di pelle e dalla gravità della cellulite.
Tuttavia, bisogna sottolineare che il trattamento non è il sostituto di una dieta dimagrante e, pertanto, è sempre consigliato uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata.
-
Trattamento anticellulite con Emtone®: costo
Il trattamento anticellulite non invasivo per le cosce con EmTone® ha un prezzo che parte da € 300, è possibile rateizzare.
Un medico specializzato ti condurrà lungo tutto il percorso per rimuovere la cellulite a partire da una prima visita dedicata alle tue esigenze. Durante la visita il medico individuerà la strada più adatta al raggiungimento dei tuoi obiettivi, nel minor tempo possibile.
-
Trattamento EmTone®: prima e dopo
In queste due immagini catturate con un apposito sistema di intelligenza artificiale, *IAC (Instant Automatic Certification), una tecnologia offerta solo da Aureal, è possibile visionare gli effetti del trattamento anticellulite per le cosce, dopo già un paio di sedute.
*IAC è la soluzione brevettata a livello internazionale di datacertificazione e geocalizzazione certificate, avente valore legale rispetto alle immagini catturate da dispositivi mobili o altri devices in modo automatico e istantaneo, con archiviazione presso un server di ente certificatore. In questo sistema di certificazione viene prodotto un documento digitale, dove vengono raccolti tutti i riferimenti: data, luogo e dato raccolto.
TRATTAMENTO LASER PER LA RIDUZIONE DELLA CELLULITE SULLE COSCE
EMTONE®
Trattamento Anticellulite non invasivo per le cosce
La cellulite e gli accumuli di grasso sulle cosce sono un problema che molti si trovano a dover combattere.
Esiste un modo per ridurla senza interventi?
La risposta è in EmTone®, un trattamento anticellulite non invasivo per le cosce.
EmTone® è una terapia innovativa perché rapida e indolore.
VIVI IL TUO CORPO,
AMA TE STESSO
Il nostro è un percorso di benessere a tutto tondo, focalizzato sulla realizzazione dei tuoi desideri: tornare ad avere una silhouette bella, sana e tonica.
Ti guidiamo dall’inizio alla fine, mediante il supporto e il consulto di medici specializzati.
APPROFONDIMENTI
RIDUZIONE DELLA CELLULITE CON EMTONE
EmTone® è per tutti, senza distinzione di genere né di età. Il trattamento agisce in modo efficace su tutti i tipi di pelle, su qualsiasi indice di massa corporea e contrasta anche la cellulite più difficile da debellare.
Questa procedura non chirurgica è pensata per rispondere alle esigenze di chi non ha tempo per la lunga degenza o per chi non vuole sottoporsi a un intervento invasivo. Con questo trattamento di medicina estetica non invasiva avrai risultati e risparmierai tempo prezioso per te.
Il trattamento è ideale anche per chi vuole raggiungere livelli superiori di definizione e rimodellamento del proprio corpo, anche se ha già raggiunto il peso forma.
EmTone® non è efficace per combattere l’obesità: è un trattamento pensato per debellare gli inestetismi localizzati.
La terapia è sconsigliata a clienti con dispositivi cardiaci o impianti metallici, donne in stato interessante o che allattano. Inoltre, non è adatto alle persone che seguono chemioterapie.
In generale, il ciclo completo dura 4 sedute, pianificate a distanza di 2-3 giorni, ognuna delle quali dura circa 20 minuti.
Per ogni cliente viene definito un piano personalizzato.
EmTone® ti permette di ottenere gli stessi risultati della chirurgia estetica, ma senza l’utilizzo di aghi e bisturi.
I tempi di mantenimento dei risultati arrivano fino a 6 mesi.
Quasi tutti i dispositivi invasivi che contrastano la cellulite e la buccia d’arancia impiegano aghi o laser. Ad esempio, Cellfina è un trattamento che si basa sull’utilizzo di aghi e microbisturi utilizzati per recidere i setti fibrosi al di sotto del derma.
La cliente viene fatta distendere, mentre un dispositivo solleva la zona cutanea da trattare. Un ago viene inserito per colpire la causa del problema, quindi un bisturi delle dimensioni ridotte inizia a tagliare i tralci fibrosi che causano l’effetto buccia d’arancia. Ovviamente l’intero intervento viene condotto sotto anestesia locale.
Al contrario, EmTone® non incide, non buca e non ha bisogno di anestesia, poiché il trattamento non è invasivo. Inoltre, rispetto a Cellfina che richiede dei tempi di convalescenza, con EmTone® puoi tornare alla tua vita di sempre, senza il rischio di infiammazioni, senza dolore e in modo assolutamente sicuro.
POTREBBE INTERESSARTI
VUOI SAPERE
QUAL È IL TRATTAMENTO
GIUSTO PER TE?
Ti aiutiamo a correggere imperfezioni e inestetismi mediante la Medicina Estetica non invasiva. Prenota ora un consulto presso il nostro centro Aureal!