-
Cos’è Geneo: il trattamento che esfolia e ossigena la pelle
Distendere, migliorare la circolazione e nutrire la pelle del viso: questi sono i risultati che puoi ottenere grazie a Geneo.
Uno speciale trattamento che attenua le linee sottili del viso, riduce le rughe e dona un aspetto giovanile, grazie alla combinazione di tre innovative tecnologie, OxyGeneo, TriPollar ed Ultrasound.
Geneo si ispira alle calde sorgenti termali, che favoriscono in modo naturale l’ossigenazione della pelle. Allo stesso tempo esfolia la pelle e infonde nutrienti essenziali sia durante che dopo il trattamento.
-
Come funziona la tecnologia “3 in 1” di Geneo
Geneo è il trattamento che permette di ringiovanire aree difficili da trattare in modo efficace e in breve tempo.
Le fasi del trattamento sono le seguenti:
- Il cliente viene fatto accomodare sul lettino;
- La zona da trattare viene pulita a fondo eliminando anche eventuale make up presente;
- La cute del viso viene detersa per poi applicarvi un gel a base acquosa;
- Viene azionato il manipolo e passato sulla cute del viso con movimenti lenti e circolari;
- Nel primo step sul manipolo viene posizionata una capsula composta da bicarbonato di sodio e acido citrico. A contatto con il gel ha un’azione esfoliante;
- Successivamente vengono veicolati i principi attivi agli strati più profondi, sempre attraverso l’irradiazione di ossigeno;
- Si procede all’ossigenazione dei tessuti, fase fondamentale per il ripristino delle condizioni ottimali della pelle.
L’iperproduzione di anidride carbonica sulla superficie della pelle richiama ossigeno dall’interno e permette ai vasi sanguigni di dilatarsi, aumentando l’ossigenazione e riattivando il microcircolo sanguigno e il metabolismo cellulare.
Il tutto in maniera naturale e non invasiva.
Quali sono i vantaggi del trattamento Geneo
Geneo in poche sedute è in grado di donarti un viso da sogno senza iniezioni o bisturi. Utilizzando il principio dell’ossigenazione naturale delle sorgenti termali, non presenta controindicazioni ed è ideale per tutti i tipi di pelle e in ogni momento dell’anno.
I vantaggi più evidenti del trattamento sono:
- Migliora il colore e la texture della pelle;
- Favorisce l’ossigenazione naturale del derma;
- Prepara la pelle per un assorbimento ottimale di agenti nutrienti rivitalizzanti;
- Il calore generato stimola la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, ristrutturando il derma;
- Riduce le rughe e rassoda e ringiovanisce la pelle.
Un unico trattamento completo e confortevole, con risultati immediati. Già dopo una seduta la pelle acquisisce un aspetto fresco e sano, il tono è illuminato e le micro rughe sono levigate.
Non è necessario alcun periodo di recupero, per questo può essere eseguito alla vigilia di un’occasione speciale.
-
Geneo viso: costo
Il nostro trattamento con la tecnologia Genio per il viso ha costi variabili a seconda della zona da trattare e del numero di sedute necessarie a raggiungere il risultato desiderato.
Il prezzo parte da € 120
Il trattamento per ringiovanire il viso è sempre personalizzato sulla base dello stato di salute e delle esigenze estetiche del cliente, stabilite in una fase preventiva di consulto dal nostro medico specializzato.
-
Geneo: prima e dopo
In queste due immagini catturate con un apposito sistema di intelligenza artificiale, *IAC (Instant Automatic Certification), una tecnologia offerta solo da Aureal, è possibile visionare gli effetti del trattamento per il ringiovanimento del viso, dopo già un paio di sedute.
*IAC è la soluzione brevettata a livello internazionale di datacertificazione e geocalizzazione certificate, avente valore legale rispetto alle immagini catturate da dispositivi mobili o altri devices in modo automatico e istantaneo, con archiviazione presso un server di ente certificatore. In questo sistema di certificazione viene prodotto un documento digitale, dove vengono raccolti tutti i riferimenti: data, luogo e dato raccolto.
TRATTAMENTO VISO PER UNA PELLE NUTRITA E OSSIGENATA
GENEO
Combatti l’invecchiamento cutaneo con un trattamento viso rivoluzionario
Illumina la tua pelle con un trattamento non invasivo e piacevole.
Nei centri Aureal in poche sedute puoi migliorare il tuo viso con Geneo: una tecnologia che rende la tua pelle più luminosa, pulita e distesa.
- Viso
- Geneo
FAI RISPLENDERE IL TUO VISO,
AMA TE STESSO
Il nostro è un percorso di benessere a tutto tondo, che mette al centro la realizzazione dei tuoi desideri: tornare ad avere un viso tonico, levigato e splendente.
Ti guidiamo passo dopo passo, dall’inizio alla fine, con il supporto e il consulto di medici specializzati e di esperte Beauty Advisor.
APPROFONDIMENTI
GENEO
Il trattamento è particolarmente consigliato a chi desidera ridurre le rughe, le macchie superficiali e i pori dilatati della pelle del viso.
Gli effetti benefici del trattamento con Geneo sono visibili già dalla prima seduta e non sono richiesti particolari preparativi pre o post-trattamento.
Il trattamento non presenta particolari controindicazioni. Le sostanze utilizzate sono, infatti, naturali e non innescano alcuna reazione negativa da parte dell’organismo.
Tuttavia si consiglia di evitare il trattamento viso in caso di:
- Malattie autoimmuni della pelle;
- Eventuali allergie ai componenti;
- Irritazioni e infezioni nell’area da trattare.
Ogni cliente avrà una consulenza personalizzata prima di ogni trattamento, in modo da verificare eventuali problematiche.
La durata di ogni seduta è di circa 30 minuti.
Per risultati ottimali, in media bisogna eseguire almeno un ciclo di 6-8 trattamenti, con un trattamento a settimana. Le prime sedute possono essere ravvicinate nel tempo, le altre anche più distanziate, per garantire un effetto a lungo termine.
Per il mantenimento dei risultati ottenuti si consiglia una sessione al mese. In questo modo il risultato anti-invecchiamento sarà a lungo termine e migliorerà allo stesso tempo anche l’effetto di altri trattamenti di ringiovanimento del viso.
Luce pulsata e Geneo sono entrambi trattamenti di Medicina Estetica non invasiva che hanno lo scopo di contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo, donando alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.
La differenza sostanziale è soprattutto nel loro principio di azione. Geneo si basa su un’iperproduzione di anidride carbonica sulla superficie dermica che richiama ossigeno dall’interno e permette ai vasi sanguigni di dilatarsi, aumentando l’ossigenazione e riattivando il microcircolo sanguigno e il metabolismo cellulare.
La luce pulsata agisce provocando un aumento della temperatura nello strato del derma. Questo permette di creare delle microlesioni che inducono un meccanismo di guarigione e nuova produzione di collagene. In questo modo vengono riempite le lassità cutanee e le piccole rughe.
POTREBBE INTERESSARTI
VUOI SAPERE
QUAL È IL TRATTAMENTO
GIUSTO PER TE?
Ti aiutiamo a correggere imperfezioni e inestetismi mediante la Medicina Estetica non invasiva. Prenota ora un consulto presso il nostro centro Aureal!