-
Che cos’è Hollywood Peeling: il trattamento detox al carbone per la pelle del viso
Il Peeling al carbone è un trattamento viso che sfrutta tutte le proprietà benefiche del carbone attivo.
Nei centri Aureal è disponibile sia il V-Carbon System che il trattamento peeling che combina l’efficacia della maschera peeling al carbone con la potenza e la versatilità del Pico Laser di Lumenis.
Quest’ultimo, detto anche Hollywood Peeling, utilizza infatti l’azione del laser per una pulizia del viso e una rigenerazione della pelle ancora più profonda.
Si tratta di un esclusivo trattamento di Medicina Estetica non invasiva e indolore che utilizza le proprietà detossinanti del carbone vegetale combinata all’energia del laser Pico per ottenere un effetto esfoliante e purificante.
La formulazione del peeling V-Carbon contiene carbone attivo, agenti esfolianti naturali con proprietà antiossidanti ed esfolianti morbide (acido ferulico, acido mandelico, acido lattico, estratto di zenzero nero e di liquirizia).
Penetrando in profondità nei pori, il peeling libera la pelle da tossine, rimuovendo sebo in eccesso, punti neri e cellule morte. L’azione successiva del laser Pico distrugge ogni residuo di impurità, esfoliando a fondo la pelle e stimolando la produzione di collagene.
Il risultato è un incarnato più luminoso, fresco e levigato.
-
Come funziona il sistema combinato Hollywood Peeling
Il sistema V-Carbon si basa sull’uso combinato dei prodotti V-Carbon Film e V-Carbon Spray, e permette di eseguire peeling, in base alle specifiche esigenze del cliente.
Le fasi del trattamento sono le seguenti:- La pelle del viso viene pulita da eventuali residui di makeup e asciugata accuratamente;
- Si applica sul viso il peeling V-Carbon con un apposito pennello, evitando la zona degli occhi e della bocca;
- Il prodotto si lascia in posa per circa 8-12 minuti (effetto medio), oppure circa 18-20 minuti per un risultato più visibile (i tempi variano anche a seconda del tipo di pelle);
- Viene applicato lo spray V-Carbon sulla maschera stesa;
- Trascorso il tempo di posa, il viso viene pulito con acqua e asciugato accuratamente;
- Si riapplica, infine, lo spray V-Carbon, massaggiando delicatamente la pelle del viso fino al completo assorbimento.
Il trattamento con il laser, invece, comincia con l’applicazione di uno strato leggero di lozione al carbone vegetale attivo, lasciato in posa circa 10 minuti.
Il laser viene poi passato al disopra dello strato di carbone attivo, riscaldandolo ed eliminando particelle di carbone, impurità e cellule morte. L’energia termica prodotta dal fascio di luce innesca al contempo anche la produzione di collagene.
I risultati del trattamento peeling al carbone sono immediati ed evidenti già dalla prima seduta.
Quali sono i vantaggi del trattamento viso con V Carbon Peeling e Laser Pico
Il trattamento peeling al Carbone è particolarmente versatile in quanto può essere utilizzato su viso, collo, mani e piedi. Inoltre è adatto a tutte le età.
I vantaggi evidenti del trattamento peeling a base di carbone attivato sono:
- Riduzione di rughe e linee sottili del viso;
- Rimozione di acne, cicatrici da acne e punti neri;
- Restringimento dei pori dilatati;
- Idratazione profonda;
- Lifting immediato;
- Schiarisce macchie del viso e lentiggini;
- Uniforma tono della pelle;
- Migliora l’elasticità dell’epidermide.
Il peeling al carbone unito all’azione del laser rimuove tutte le impurità della pelle, regolando la produzione di sebo. In questo modo, l’incarnato grigio e spento apparirà subito più radioso e illuminato.
-
Hollywood Carbon Peeling: costo del trattamento
Il trattamento di pulizia e ringiovanimento del viso con il peeling al carbone e laser Pico Lumenis ha un costo variabile a seconda di quante sedute sono necessarie a raggiungere il tuo obiettivo di bellezza.
È prevista una visita iniziale dove un medico specialista verifica lo stato di salute della tua pelle, definendo il numero di sedute necessarie.
Il costo è di 100 €, per il trattamento con la sola maschera al carbone, e di 250 € se alla maschera viene aggiunto il laser. Il trattamento è rateizzabile.
TRATTAMENTO VISO RIVITALIZZANTE ANTI-ETÀ
HOLLYWOOD PEELING
Il peeling di bellezza a base di carbone attivo
Il segreto di una pelle luminosa, liscia e vellutata in pochi minuti? V-Carbon System e Pico Laser di Lumenis, l’innovativo peeling a base di carbone attivo, detto anche Hollywood Peeling perchè tanto amato dalle star di Hollywood e non solo.
Vieni nei centri Aureal e scopri tutta l’efficacia di questo trattamento viso di Medicina Estetica non invasiva che utilizza le virtù benefiche del tuo nuovo alleato di bellezza.
FAI RISPLENDERE IL TUO VISO,
AMA TE STESSO
Il nostro è un percorso di benessere a tutto tondo, che mette al centro la realizzazione dei tuoi desideri: tornare ad avere un viso tonico, levigato e splendente.
Ti guidiamo passo dopo passo, dall’inizio alla fine, con il supporto e il consulto di medici specializzati e di esperte Beauty Advisor.
APPROFONDIMENTI
HOLLYWOOD PEELING
Il trattamento peeling al carbone vegetale attivo che mira a:
- Ringiovanire la pelle e rallentare il processo di invecchiamento;
- Riparare la cute danneggiata;
- Ridurre pigmentazione e rughe sottili.
Il peeling al carbone si adatta a tutti i tipi di pelle, anche quella più matura, ma è ideale per le pelli grasse e miste. In Medicina Estetica viene usato, infatti, anche per il trattamento di pelli acneiche, seborroiche e asfittiche.
Perfetto sia per gli uomini che per le donne, aiuta a purificare la pelle del viso, restituendole tono e lucentezza.
Pur non essendoci particolari controindicazioni al peeling, si consiglia comunque di evitarne l’utilizzo in caso di allergia a uno degli ingredienti che compongono la formulazione della lozione al carbone.
Da evitare anche se sulla pelle sono presenti ferite, lesioni attive e infezioni cutanee. In caso di gravidanza è sempre meglio contattare preventivamente il proprio medico curante.
Una seduta di Carbon Peeling dura circa 40 minuti in totale.
Una sola seduta potrebbe essere già sufficiente a donare luminosità ad un incarnato spento. I risultati sono diversi in base al soggetto.
Ma per un effetto di bellezza migliore, sarebbe consigliabile eseguire da 2 a 6 sessioni con un intervallo di tempo di 2-4 settimane tra una seduta e l’altra.
In caso di acne e cicatrici da acne potrebbero essere necessarie da 4 a 6 sedute, da ripetere ogni 15 giorni.
Si tratta di un trattamento non invasivo che non irrita la pelle e non provoca dolore, lasciando solo un leggero rossore che tende a sparire in pochissimo tempo.
Il cliente può dunque tornare immediatamente alla vita sociale. Non a caso viene usato dalle star di Hollywood prima di un importante red carpet o dalle spose prima del grande giorno.
I risultati del trattamento sono evidenti immediatamente.
Per un risultato ottimale e duraturo nel tempo potrebbero essere necessarie almeno 5 sedute. Il numero di sedute dipende comunque dalla condizione clinica di partenza del cliente.
Dopo ogni seduta di peeling al carbone con il laser si consiglia, in via precauzionale, di utilizzare una crema viso con protezione solare di almeno 30 SPF.
POTREBBE INTERESSARTI
VUOI SAPERE
QUAL È IL TRATTAMENTO
GIUSTO PER TE?
Ti aiutiamo a correggere imperfezioni e inestetismi mediante la Medicina Estetica non invasiva. Prenota ora un consulto presso il nostro centro Aureal!