-
Cos’è il Peeling: il trattamento dermatologico per ringiovanire la pelle
Il Peeling PRX, detto anche PRX-T33®, è un trattamento all’avanguardia e dagli effetti immediati, in grado di migliorare fin da subito la pelle di viso e decolleté, rendendola più pulita, liscia e soda.
Il mix di acidi impiegati (acido tricloroacetico al 33% in combinazione con acido cogico e perossido di idrogeno) stimola in profondità la pelle del viso, ma senza esfoliare gli strati superficiali della cute e provocare irritazione.
L’acido tricloroacetico (TCA) agisce attivando un processo di rimodellamento e di produzione di nuovo collagene, mentre il perossido di idrogeno mitiga e neutralizza gli effetti irritanti dell’acido sulla cute.
Prenditi cura del tuo viso e ti sentirai meglio con te stesso e a tuo agio con gli altri.
-
Come funziona il trattamento di Peeling PRX per il ringiovanimento del viso, miglioramento texture, rigenerazione, anti-aging e ineguagliabile luminosità
Il trattamento Peeling PRX-T33® funziona come un peeling di media profondità, ma senza irritare e desquamare la pelle.
Le fasi del trattamento sono le seguenti:
- Il cliente viene fatto distendere e rilassare;
- La pelle del viso è pulita e detersa in profondità, per migliorare la penetrazione del prodotto;
- Dopo aver tamponato la cute, il medico specializzato applica il gel PRX-T33® eseguendo un massaggio connettivale che segue le linee di tensione elastica del tessuto cutaneo;
- Il medico può eseguire applicazioni sulla superficie dell'area interessata, fino a quando non si raggiunge un rassodamento cutaneo palpabile;
- La zona trattata viene quindi risciacquata con acqua per rimuovere i residui del prodotto.
L’azione esfoliante soft del Peeling PRX-T33® da un lato rimuove le cellule morte dagli strati più superficiali della pelle, dall’altro stimola la produzione di collagene ed elastina (fibroblasti), e la rigenerazione cellulare.
Il risultato è la distensione della cute e l’attenuazione dei segni più evidenti, con una pelle che apparirà subito più idratata, elastica e ringiovanita.Quali sono i vantaggi del trattamento viso con Peeling PRX
Il Peeling PRX-T33® è un trattamento sicuro, non invasivo ed efficace, che svolge una profonda azione di biorivitalizzazione della cute.
Rispetto ai peeling chimici tradizionali, il PRX agisce in profondità negli strati del derma, senza esfoliazione, ringiovanendo la pelle e facendola apparire rigenerata, liscia e uniforme.
I vantaggi evidenti del trattamento a base di PRX –T33® sono:
- Poter essere subito presentabili senza alcuna interruzione della vita lavorativa e relazionale;
- Risultati visibili già dal giorno seguente la seduta di peeling;
- Idratazione profonda della pelle e potenziamento nel processo naturale di auto rinnovamento delle cellule cutanee;
- Immediato rassodamento, luminosità e levigatezza dello strato dermico superiore;
- Prepara la pelle a ricevere i trattamenti successivi.
Questo peeling non è fotosensibilizzante. Cosa significa? Che potrai effettuare un trattamento in qualunque momento dell’anno, anche in piena estate, senza evitare l’esposizione al sole e senza danneggiare la pelle.
-
Peeling chimico viso: costo
Il nostro percorso di pulizia e ringiovanimento del viso con PRX T-33 ha un costo variabile a seconda del numero delle sedute necessarie al raggiungimento dell’obiettivo di bellezza.
Il costo di una seduta di Peeling PRX parte da 180€ ed è rateizzabile.
Nei centri Aureal, ogni piano di trattamento di Peeling viso PRX è personalizzato sulla base delle esigenze del singolo cliente.
È prevista una visita iniziale dove un medico dermatologo verifica lo stato di salute della cute del cliente, oltre a definire il numero di sedute necessarie.
TRATTAMENTO RIVITALIZZANTE E RIGENERANTE DEL VISO
PEELING PRX
Peeling chimico: trattamento dermatologico a base di PRX per rivitalizzare e rigenerare la pelle del viso
Un viso curato e splendente è sempre il miglior biglietto da visita. Grazie al Peeling PRX potrai trasformare un viso spento in una meraviglia accecante.
Vieni a scoprire nei centri Aureal l’efficacia di questo trattamento di Medicina Estetica non invasiva che combina la sicurezza dei Peelings Medicali all’efficacia di una biostimolazione senza uso di aghi.
FAI RISPLENDERE IL TUO VISO,
AMA TE STESSO
Il nostro è un percorso di benessere a tutto tondo, che mette al centro la realizzazione dei tuoi desideri: tornare ad avere un viso tonico, levigato e splendente.
Ti guidiamo passo dopo passo, dall’inizio alla fine, con il supporto e il consulto di medici specializzati e di esperte Beauty Advisor.
APPROFONDIMENTI
PEELING PRX
Il Peeling PRX-T33 è consigliato a coloro i quali desiderano ridurre e correggere le imperfezioni della pelle del viso, come macchie, striature, melasma e cicatrici da acne.
Questo tipo di peeling è adatto a tutti i tipi di pelle, da quelle più giovani alle più mature, dalle più chiare alle più scure.
Il PRX-T33 non è consigliabile per quei clienti che presentano una cute del viso irritata e irritabile, soggetta a dermatite seborroica e ad eruzioni cutanee o herpetiche in atto.
Inoltre, non è raccomandato per chi soffre di allergia all’acido cogico e al lattice, e alle donne che si trovano in stato di gravidanza o in allattamento, e chi presenta malattie della pelle come psoriasi e micosi.
La seduta di Peeling PRX dura circa 20-30 minuti.
Per un risultato ottimale e duraturo nel tempo, andranno eseguite da 4 a 6 sedute a distanza di 15 giorni circa.
I risultati sono evidenti immediatamente. Già dopo la prima seduta è possibile tornare alla vita di tutti i giorno sfoggiando un viso più bello, tonico e luminoso.
I risultati ottenuti con le sedute di Peeling PRX andranno mantenuti nel tempo eseguendo un trattamento al mese.
Per un buon mantenimento dei risultati, però, è molto importante anche seguire ogni giorno una specifica skincare routine che le Beauty Advisor di Aureal sapranno consigliarti in base alla tua tipologia di pelle.
Il Peeling PRX è un tipo di peeling innovativo grazie alla sua formulazione a base di TCA (acido tricloroacetico) modulato con perossido di idrogeno, noto per le sue proprietà ristrutturanti e rivitalizzanti.
A differenza di un classico peeling, il PRX stimola chimicamente il derma in profondità nella produzione di nuovo collagene, e leviga la pelle del viso, senza causare esfoliazione dell’epidermide e con il beneficio di un effetto biorivitalizzante
Non essendo un prodotto fotosensibile, come invece gran parte dei peeling chimici,può essere effettuato in ogni periodo dell’anno, dunque, anche in estate.
La formulazione del Peeling PRX offre risultati apprezzabili sin dalla prima seduta, e senza quei fastidiosi effetti collaterali tipici dei peelings di vecchia generazione , come arrossamenti cutanei o la comparsa di ematomi sul viso.
Durante la procedura è possibile avvertire un leggero formicolio e un lieve arrossamento, che scompaiono molto rapidamente. Non essendo invasivo, il cliente sarà in grado di tornare subito a svolgere le proprie normali attività quotidiane.
POTREBBE INTERESSARTI
VUOI SAPERE
QUAL È IL TRATTAMENTO
GIUSTO PER TE?
Ti aiutiamo a correggere imperfezioni e inestetismi mediante la Medicina Estetica non invasiva. Prenota ora un consulto presso il nostro centro Aureal!