-
Cos’è il trattamento laser per la rimozione delle cicatrici
Il trattamento laser M22 Stellar con manipolo ResurFX™ si basa sul resurfacing cutaneo frazionato non-ablativo, una tecnica che garantisce importanti risultati già dalle prime applicazioni.
Il laser agisce direttamente sulla pelle danneggiata e stimola la produzione di collagene, un elemento fondamentale per ripristinare il tono e l’elasticità della pelle. Questo ha un notevole impatto sulle cicatrici che risulteranno meno visibili.
Il laser M22 Stellar è dotato di raffreddamento integrato, una soluzione che garantisce la massima sicurezza per la salute del cliente scongiurando il rischio di irritazioni.
-
Come funziona M22 Stellar di Lumenis per le cicatrici
La formazione delle cicatrici è da imputarsi alla risposta di guarigione delle ferite, questa è fortemente influenzata dalla formazione di collagene, che risulta irregolare durante la produzione del tessuto fibrotico necessario a rimarginare la ferita.
La tecnica del resurfacing cutanea frazionale utilizzata dal manipolo ResurFX™ tratta con grande efficacia i problemi di consistenza e pigmento alla base delle cicatrici.
I benefici sono notevoli e il risultato finale è l’eliminazione delle imperfezioni ed un totale ripristino della tonicità della pelle nella zona trattata.Quali sono i vantaggi del trattamento laser per la rimozione delle cicatrici
Il trattamento col laser offre importanti benefici e permette di eliminare con grande efficacia i fastidiosi segni lasciati dalle cicatrici.
Il macchinario Lumenis® M22 Stellar, in abbinamento al manipolo ResurFX™ offre i seguenti vantaggi:
- Riduzione delle cicatrici, in particolare quelle causate dall’acne;
- Ripristino della tonalità della pelle;
- Ringiovanimento cutaneo.
Il suo funzionamento è sicuro per la pelle e privo di effetti indesiderati in quanto garantisce un’azione mirata e omogenea.
-
Costo del trattamento Laser per la rimozione cicatrici
Il trattamento delle cicatrici con laser ha un costo di partenza di 250€.
Il percorso prevede una visita preliminare con un medico specializzato il quale effettuerà una prima diagnosi. Questo passaggio è fondamentale per definire il numero di sedute e la tipologia di trattamento più adatta al cliente.
Inoltre, è possibile rateizzare l’intero importo del trattamento laser per la rimozione delle cicatrici.
-
Trattamento per rimozione delle cicatrici: prima e dopo
*IAC è la soluzione brevettata a livello internazionale di datacertificazione e geocalizzazione certificate, avente valore legale rispetto alle immagini catturate da dispositivi mobili o altri devices in modo automatico e istantaneo, con archiviazione presso il server di un ente certificatore. In questo sistema di certificazione viene prodotto un documento digitale, dove vengono raccolti tutti i riferimenti: data, luogo e dato raccolto.
TRATTAMENTO LASER PER RIMOZIONE CICATRICI
Rimozione delle cicatrici con laserterapia
Le cicatrici rappresentano una forma di inestetismo molto fastidiosa e difficile da rimuovere. Oggi potrai liberartene grazie a M22 Stellar.
Questo esclusivo macchinario laser tratta con grande efficacia ogni tipo di pelle adattandosi perfettamente alle esigenze del cliente.
- Laser
- Cicatrici
BENESSERE E BELLEZZA DI VISO E CORPO, AMA TE STESSO
Il nostro è un percorso di benessere a tutto tondo, focalizzato sulla realizzazione dei tuoi desideri: tornare ad avere una pelle di viso e corpo, sana e bella da vedere.
Ti guidiamo dall’inizio alla fine, mediante il supporto e il consulto di medici specializzati.
APPROFONDIMENTI
TRATTAMENTO LASER PER LE CICATRICI
Il trattamento con laser M22 Stellar è indicato per tutti i soggetti con cicatrici più o meno evidenti, particolarmente in caso di cicatrici da acne.
I trattamenti laser non sono adatti ai soggetti con la pelle scura, la motivazione è dettata da un rischio di iperpigmentazione. La terapia laser contribuisce a ridurre le cicatrici di ferite
L’intero ciclo di trattamenti ha una durata variabile a seconda di due fattori:
- Intensità della cicatrice
- Zona da trattare
Il numero di sedute viene concordato a seguito della prima visita col medico specializzato: si parte da un minimo di 2 mentre il massimo dipende dal risultato prefissato.
Per ottenere risultati duraturi nel tempo, è necessario avere la massima cura della pelle, particolarmente nella zona interessata dalla cicatrice. Uno stile di vita attivo ed una dieta sana equilibrata rappresentano i consigli più importanti.
Inoltre, non sono previsti tempi di recupero, è necessario idratare, e proteggere la cute dai raggi solari.
POTREBBE INTERESSARTI
VUOI SAPERE
QUAL È IL TRATTAMENTO
GIUSTO PER TE?
Ti aiutiamo a correggere imperfezioni e inestetismi mediante la Medicina Estetica non invasiva. Prenota ora un consulto presso il nostro centro Aureal!